Benvenuti in Dolce Voglia 2.0

La pasticceria d'eccellenza di Pioltello (Milano)

Una gamma per la tazzina perfetta

Per ottenere un espresso memorabile occorrono macchine speciali, in grado di trasformare l'eccellenza del blend in una tazzina perfetta. Le macchine da caffè illy nascono dal pensiero e dalla progettualità di chi da generazioni conosce il caffè e continua a studiarlo per proporre il meglio, senza compromessi.
Di seguito le macchine più vendute e che trovate nel nostro negozio, che siano disponibili oppure ordinabili, ma sempre ad un prezzo inferiore rispetto al mercato.
Chiamaci per informazioni sulle macchine o per conoscere le offerte del momento andando sulla pagina dei contatti.

X7.1

A casa i gesti e il caffè come al bar

Il design inconfondibile rimanda alle gestualità del barista e l’espresso che prepara a casa è come quello del bar, la qualità dell’estrazione è costantemente ineccepibile: si inserisce la capsula nel portafiltro e si avvia l’erogazione con un tocco. I pulsanti sono soft-touch.Ha una lancia dotata di pannarello per il cappuccino: i tempi di attesa tra modalità cappuccino e modalità caffè sono minimi; i segnali acustici e luminosi indicano con chiarezza lo stato di funzionamento. Spegnimento automatico dopo 30 minuti di inutilizzo.Ideale per gli amanti del caffè espresso, è pensata anche per chi non sa fare a meno del cappuccino. Minima la pulizia e la manutenzione. L’ha disegnata Luca Trazzi. È rossa, bianca, nera.


Caratteristiche tecniche


Y1.1

La precisione dell'ingegno

Vetro e alluminio, lucido e opaco per un design rigoroso. È semplicissima e funzionale: le capsule vengono caricate velocemente ed espulse in automatico, il poggiatazza è regolabile. Utilizza l’intuitiva tecnologia touch. Compatta e rigorosa si adatta ad ogni spazio. Il vetro è rosso, bianco, nero. Disponibile anche la Special Edition: il design Y1.1 Touch Iperespresso avvolto da una raffinata veste pure black.







Caratteristiche tecniche


Y3

Tutto, nel minimo spazio

Appena arrivata si è fatta una posizione con i suoi 10 cm di larghezza, un fronte dove tutto trova spazio: i pulsanti touch per scegliere e personalizzare il volume dell’espresso, la carica della capsula dall’alto, la vaschetta per la raccolta delle capsule esauste (usate) e due poggiatazza per le diverse altezze. Si pulisce semplicemente e in un attimo. Sta ovunque.Compatta, completa, essenziale. E contenuta nei consumi, si spegne dopo 15 minuti di inutilizzo. È nera, bianca o arancio.





Caratteristiche tecniche


Y5

Y5 iperespresso: sintesi frontale

Un design essenziale e una tecnologia innovativa rendono l'esperienza della preparazione pienamente appagante. Spazio al piacere: questa macchina ha dimensioni ridotte e non nasconde nulla, è la prima a utilizzo interamente frontale. Y5 si anima con un semplice gesto. La tecnologia touch e l'illuminazione in tazza durante l'erogazione contribuiscono a un risultato impeccabile. Disponibile in bianco, nero e nella special edition satin, con finiture in alluminio spazzolato a mano.


Caratteristiche tecniche


  • © 2014 Dolce Voglia di Antonella Re
  • Sede sociale: via Roma 114/a - Pioltello (Mi)
  • p.iva 04386140968